Il posto preferito dalle donne infedeli per fare sesso? L’ufficio!

Categorie: Tecnologia

Lo dice un sondaggio condotto da un sito dedicato alle scappatelle extraconiugali

Al cinema, in riva al mare, in aereo… Ma anche in posti ancora più bizzarri, come l’ascensore e, soprattutto, l’ufficio: chi dice che a letto le italiane sono tradizionaliste? Secondo un sondaggio condotto tra le iscritte di Victoria Milan, il popolare sito web dedicato a chi è in cerca di una “scappatella” extraconiugale, l’84% delle donne fantasticherebbe di fare l’amore in posti decisamente inconsueti, senza nemmeno lontanamente contemplare la camera da letto.



Photocourtesy: Victoria Milan

«HAI MAI SOGNATO DI FARE L’AMORE IN POSTI BIZZARRI?» – Alla domanda “dove preferiresti avere un momento piccante con il tuo partner?”, quasi il 19% delle infedeli d’Italia ha risposto senza indugi di sognare un incontro amoroso in ufficio, tra scrivanie e monitor dei computer. In seconda posizione troviamo – son senza qualche perplessità – l’ascensore, votato dal 18% delle donne intervistate. Il terzo posto invece, va al camerino, col 15% delle infedeli che tra un cambio d’abito e l’altro, vorrebbero poter trovare il tempo per le effusioni amorose.

«ANCHE IN AEREO, IN TRENO E AL CINEMA» – Seguono poi le camere d’albergo, la spiaggia, i grandi mezzi di trasporto come aerei e treni – votati rispettivamente dal 9% e dall’8% delle donne intervistate – mentre l’automobile sembra perdere terreno fermandosi all’1%, superata dal desiderio di fare l’amore al cinema (2%) o all’aria aperta (5%).



 

LEGGI ANCHE: I 10 campanelli d’allarme per capire se il tuo partner ti tradisce – Foto



 

RIACCENDERE LA PASSIONE – Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di  Victoria Milan, crede sia normale che dopo anni e anni di sesso con la stessa persona e nello stesso letto, la passione si spenga un po’: «Le nostre utenti ci hanno rivelato a gran voce che la noia in camera da letto può essere sconfitta in modo molto semplice – dice – Basta un pizzico di inventiva e la fantasia erotica più stramba si trasforma in una scena a luci rosse nel posto più impensato della Terra».

(Photocredit copertina: Thinkstock)