Eva Longoria si ritrova nuda sul tappeto rosso

20/05/2013 di Redazione

Sul red carpet di Cannes non poteva mancare quello che gli anglofoni chiamano “wardrobe malfunction” (avaria del guardaroba): Protagonista dell’incidente di quest’anno l’attrice statunitense Eva Longoria che, alla première del film Jimmy P. (Psychotherapy Of A Plains Indian) di Arnaud Desplechin, si è ritrovata con una parte molto intima del suo corpo esposta al vento e ai fotografi della Croisette.

(Photocredit: independent.ie)
(Photocredit: independent.ie)

NIENTE MUTANDINE? – La splendida attrice 38enne indossava un sontuoso abito di Versace ma, per evitare di farlo finire in una pozzanghera, l’ha sollevato un po’ troppo, rivelando ai paparazzi molto più di quanto volesse far vedere di sé. Secondo quanto riportato dall’Independent, lo spacco profondo dell’abito sarebbe stato testimone della decisione della Longoria di non indossare la biancheria intima.

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: I 16 orrori che hanno sfilato a Cannes –Foto

 

IL “VIZIO” DI EVA – Nel giro di pochi secondi, alcuni solerti valletti si sono prodigati per far arrivare sana e salva l’attrice all’interno del teatro, reggendole l’ombrello mentre lei, molto velocemente, si risistemava il vestito. Già agli ultimi Golden Globe la bella Eva aveva avuto un simile incidente: tutta colpa, quella volta, di una profondissima scollatura che espose un po’ troppo il suo prosperoso seno.

(Photocredit: Getty Images e independent.ie)

Share this article