Il nuovo video rubato sull’iPhone6

Ennesima fuga di notizie sui prossimi telefonini Apple, Business Insider rilancia un video nel quale apparirebbero le specifiche della prossima versione del melafonino.

iphone 6

LE NUOVE INDISCREZIONI – Il video sembra la ripresa di una stampa delle specifiche su materiale Apple, almeno a giudicare dai font. Dalla loro lettura si evincono diversi dati, a cominciare dalle dimensioni del nuovo melafonino, che sarà offerto con schermi da 4.7 e 5.5 pollici e che dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi nel prossimo autunno.

LE SPECIFICHE – La risoluzione degli schermi sarà comunque la stessa 1704×960 Dpi ed entrambi avranno ancora il sistema di riconoscimento tramite impronte incorporato nel pulsante home. La fotocamera principale salirà a 10 megapixel dagli 8 dei modelli precedenti, mentre quella anteriore per le videochiamate passerà da 1.2 a 2 megapixel. Tra i dati non appare la descrizione del processore, che dovrebbe essere un A8 di ultima generazione secondo altre indiscrezioni delle settimane scorse.

LE INDISCREZIONI CONTINUANO – Business Insider si dice scettico della genuinità del video, pubblicato senza riferimento alla fonte o altri dettagli, ma spiega che in fondo le informazioni che contiene sono coerenti con le indiscrezioni emerse e documentate finora. A margine l’articolo segnala le immagini pubblicate da 9to5Mac e diffuse originalmente da Sonny Dickson,un blogger australiano che ha pubblicato in anticipo quelle di iPhone 5s, iPhone 5c, iPad Air, e dell’iPad mini Retina.

Share this article