Il video segreto che Lady Gaga non vuole far vedere

Il video di “Do What U Want” non s’ha da vedere. Lady Gaga e la sua casa discografica hanno bloccato la diffusione del filmato di promozione del singolo tratto da “Artpop”, a causa delle immagini hot e della regia di un fotografo ora accusato di molestie sessuali.

 

Lady Gaga 5

 

IL VIDEO SEGRETO DI LADY GAGA – Lady Gaga ha deciso di bloccare il video di “Do What U WAnt”, la canzone di “Artpop” dove duetta con R Kelly, a causa alle accuse di molestie sessuali arrivate al regista del clip musicale, Terry Richardson. Una rivelazione fatta dal New York Post, che ha rimarcato come la cantante tema un danno di immagine significativo alla luce del contenuto del video. Il filmato è infatti ancora più spinto rispetto alle clip che hanno dato celebrità a Miley Cyrus, ma è reso controverso soprattutto dalla firma di Terry Richardson, noto fotografo ora indagato per molestie sessuali a diverse modelle. Un altro elemento di preoccupazione è la presenza di R. Kelly. Il rapper e produttore duetta nella canzone “Do What U Want”, ma il contenuto erotico del video potrebbe creare polemiche per la sua presenza. R.Kelly infatti è stato accusato, pur se in seguito prosciolto, di aver molestato una minorenne e di aver filmato l’atto sessuale con lei.

 

 

LADY GAGA HOT – Il sito di gossip Tmz ha pubblicato in esclusiva un’anteprima del video, una trentina di secondi dove si vedono sia R.Kelly che Terry Richardons. Nel filmato Lady Gaga è stesa in sala operatoria, visitata dal medico R. Kelly. La cantante viene anestetizzata mentre attorno a lei infermiere in vestiti molto sexy ballano insieme a R Kelly. Lady Gaga invece “sogna” rapporti sessuali, mimandoli da sola, completamente nuda. Un video che pare ispirarsi a “Wrecking Ball” di Miley Cyrus, con uno stile, però, ancora più spinto.
Va precisato che, in merito ai problemi legali del regista, Lady Gaga non era a conoscenza delle accuse su Richardson quando il video è stato realizzato.

 

Lady Gaga Music Video Pulled — Reportedly Because of Sexual Assault Claims
– Watch More
Celebrity Videos
or
Subscribe
PHOTOCREDIT: Screenshot di “Do What U Want”
Share this article