Inter-Palermo, tre punti per dare un senso alla stagione

Categorie: Senza categoria

Inter-Palermo, la presentazione della sfida valida per la nona giornata di ritorno di Serie A. L'Inter con una vittoria tiene vivo il sogno Europa. Il Palermo con una sconfitta rischia la retrocessione

INTER-PALERMO LA PRESENTAZIONE

Inter-Palermo, il posticipo della nona giornata di ritorno di Serie A tra i nerazzurri e i rosanero vedrà protagoniste a San Siro due formazioni a loro modo assetate di punti. L’Inter dopo un inizio scoppiettante nelle ultime settimane si è un po’ persa per strada. La semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Juventus vinta dalla squadra di Mancini per 3-0 ha dato nuove certezze a tutto l’ambiente e una vittoria in campionato rilancerebbe le ambizioni dell’Inter in ottica europea. Il Palermo dopo il ritorno di Iachini in panchina non è più riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Il pareggio casalingo contro il Bologna rappresenta un contentino ma una sconfitta rischierebbe di mettere in pericolo la squadra in ottica retrocessione.



INTER-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

Queste le scelte di Roberto Mancini e Giuseppe Iachini. Per i nerazzurri fuori Jovetic, per il Palermo out Lazaar e Goldaniga.

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic, Icardi, Ljajic. All.: Mancini.



Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Pezzella; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.

INTER-PALERMO DIRETTA STREAMING

Inter-Palermo verrà trasmessa in diretta domenica 6 marzo 2016 alle ore 20.45 sia sulle reti Sky sia sulle reti Mediaset. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 Hd, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, canali 201-206-251, con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo le interviste saranno di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Su Premium invece Inter-Palermo verrà trasmessa su Premium Sport HD con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Aldo Serena e interventi da bordocampo di Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Dario Donato. Telecronaca tifosa di Christian Recalcati. Per coloro che sono abbonati ma non possono vedere Inter-Palermo in tv possono seguire la sfida su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Coloro che non sono abbonati possono seguire Inter-Palermo all’interno del contenitore radiofonico Tutto il calcio minuto per minuto, trasmesso in streaming sul sito Rai.



INTER-PALERMO DIRETTA LIVE

Per coloro che non potranno seguire Inter-Palermo in tv o in streaming è disponibile la diretta live commentata di Inter-Palermo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti del match di San Siro.