iPhone 6S, prevendite record per Apple

iPhone 6S potrebbe diventare un nuovo successo commerciale per Apple. L’azienda di Cupertino ha comunicato che il nuovo smartphone della mela morsicata si appresta a superare i numeri di vendite nel primo weekend di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i primi con display più grandi dei precedenti, venduti in 10 milioni di pezzi.

iPhone 6S
(Photo by Stephen Lam/ Getty Images)

IPHONE 6S, NUMERI MIGLIORI DI IPHONE 6 E IPHONE 6 PLUS

Secondo Apple i clienti sono entusiasti di iPhone 6s e lo dimostra la «risposta dei consumatori estremamente positiva con preordini molto forti in tutto il mondo nel primo week end». Apple ha cominciato ad accettare i pre-ordini lo scorso sabato e le prime spedizioni dovrebbero partire venerdì 25 settembre. In tutto questo manca però un’informazione fondamentale. L’azienda non ha comunicato i numeri ed è anche necessario ricordare che al momento iPhone 6s è in vendita in 12 paesi, Italia esclusa, contro i 10 di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

 

LEGGI ANCHE: iPhone 6s, info e prezzi del nuovo gioiello Apple

IPHONE 6S, UN SUCCESSO TARGATO APPLE

Lo scorso anno i pre-ordini dei primi due giorni furono per 4 milioni di unità. Questo numero potrebbe essere superato dalla presenza nella lista dei 12 paesi della Cina. Chi sorride al momento è Apple, il cui titolo è positivo a Wall Street. iPhone vale il 63 per cento dei ricavi dell’azienda ed un’eventuale performance positiva nelle vendite spingerebbe ancora più in alto i titoli della mela morsicata. (Photocredit copertina Stephen Lam/ Getty Images)

Share this article
TAGS