La dichiarazione d’amore dei due ballerini a Italia’s Got Talent – VIDEO
24/03/2016 di Valentina Spotti
Si chiamano You and Me e hanno conquistato il pubblico e la giuria di Italia’s Got Talent. Nella puntata del talent show andato in onda ieri sera su Tv8, i due ragazzi – che si chiamano Umberto e Roberto – si sono esibiti in un numero di danza con l’intento di «raccontare loro stessi», ovvero non soltanto dimostrare il proprio talenti come ballerini ma anche dichiarare a tutti il proprio amore reciproco.
L’amore e il talento non hanno sesso! Rivediamo la bellissima dichiarazione d’amore degli You & Me! #IGT https://t.co/v98aTHkUoB
— Italia’s Got Talent (@IGT_official) 23 marzo 2016
ITALIA’S GOT TALENT: I BALLERINI FANNO COMING OUT
Alla fine dell’esibizione, Umberto e Roberto si sono stretti in un abbraccio: a prendere la parola per prima è Luciana Littizzetto, che ha commentato che «se volevate dirci qualcosa, forse l’abbiamo capita». E a quel punto Roberto risponde:
Volevamo condividere l’amore che proviamo l’uno per l’altro, da circa due anni. Lo sapevano solo le nostre mamme, ora… lo sapete tutti quanti.
ITALIA’S GOT TALENT: YOU AND ME
Il giudizio, però è positivo: Frank Matano loda l’eloquenza dell’esibizione del duo, Nina Zilli li ha definiti «magnifici», così come Bisio che li ringrazia per la performance e per il significato della loro presenza sul palco di Italia’s Got Talent. Quattro sì per loro.
(Photocredit copertina: Italia’s Got Talent)