JUVENTUS-ROMA IN DIRETTA STREAMING

Categorie: Senza categoria

Segui con noi la diretta in streaming della partita tra bianconeri e giallorossi

Si incontrano due attacchi equivalenti, anche se non potrebbe sembrare dal rendimento in campionato. Trentasette reti (entrambi sono il terzo reparto avanzato più prolifico della serie A) per tutte e due, ma la differenza è dietro. Solo 15 reti subite per i bianconeri, ben 23 per i giallorossi. I 7 punti di distanza tra le due squadre sono tutti in quegli otto gol di differenza. Ecco perché Spalletti cambia in quel reparto, provando la difesa a tre e cercando il miracolo allo Stadium. Tale sarebbe, visto che negli 81 precedenti a Torino, la Roma ha pareggiato 21 volte, ha vinto solo otto match e ha perso ben 52 incontri. E con una Juventus lanciata verso il primo posto e l’11ima vittoria, sarà durissima.



JUVENTUS-ROMA, LA PRESENTAZIONE

JUVENTUS-ROMA DIRETTA STREAMING

Il posticipo serale della 21^ giornata potrete vederlo sia su Sky che su Mediaset Premium. Se sceglierete la prima ipotesi dovrete sintonizzarvi su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD, se sceglierete la seconda, Premium Sport HD. In caso non abbiate una tv a portata di mano, niente paura, basta un device in cui collegarsi alle applicazioni Sky Go! o Premium Play. Su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Luca Marchegiani; gli inviati sul campo sono il trio formato da Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Paolo Assogna. Alle 20, appuntamento con “Sky Calcio Show”, per i commenti dai campi, con la conduzione affidata ad Alessandro Bonan. In studio con lui, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Leo Di Bello. Il punto sulla domenica calcistica sarà poi affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Accanto a Fabio Caressa, in studio Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio, per riassumere i temi del 21° turno.



JUVENTUS-ROMA PROBABILI FORMAZIONI –

Su Premium la telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato al commento tecnico da Roberto Cravero. La telecronaca tifoso sarà di Claudio Zuliani lato Juventus e di Carlo Zampa lato Roma. A bordo campo: Alessio Conti, Marco Cherubini, Gianni Balzarini. Senza neanche questa possibilità vi rimane lo streaming di RadioRai che seguirà la partita minuto per minuto con una radiocronaca a due voci oppure sintonizzarla nella vostra auto. Quando tutto mancherà, però, rimarrà l’opzione che vi consigliamo più caldamente.

JUVENTUS-ROMA DIRETTA LIVE

E sì, parliamo della diretta testuale di Giornalettismo: video, foto, highlights, commenti social, approfondimenti e ovviamente la descrizione del match e delle sue fasi salienti. E alla fine voti, tabellino e il fotoracconto dei 90 minuti. Photocredit Getty Images