Questa ragazza andrà a lezione per il prossimo semestre vestita così per colpa di Twitter

Categorie: Dalla Rete

Una sfida social, il più grande errore della sua vita

Lo ha presentato lei stessa come il «più grande rimpianto della sua vita». Si tratta di un costume da albero di Natale, indossato per scherzo e destinato a diventare la sua seconda pelle per tutto il prossimo semestre. Kelsey Hall ha 20 anni ed è diventata famosa – suo malgrado – per una sfida su Twitter alla quale, evidentemente, nemmeno lei credeva.



LEGGI ANCHE > Il tweet più condiviso di sempre è di un ragazzo che voleva un anno di nuggets gratis

KELSEY HALL, LA SUA SCOMMESSA INFELICE SU TWITTER

Due giorni fa, il 3 dicembre 2017, ha postato questa foto sul social network. Un’immagine grottesca, con un costume oggettivamente kitsch e con un’espressione sul volto non proprio convinta.



Per una sorta di cieca incoscienza, ha lanciato una sfida ai suoi (non troppi) followers: «se questa foto farà più di 1000 retweet, andrò conciata così alle mie lezioni per tutto il resto del semestre». E quello che, a prima vista, sembrava impossibile si è puntualmente verificato. Nel giro di pochissime ore, l’immagine è diventata virale sui social network e ha raggiunto numeri di condivisione incredibili.

Le scommesse – si sa – si pagano. E allora la studentessa ha iniziato da un paio di giorni a frequentare la sua università vestita da albero di Natale, nell’ilarità generale. Le sue avventure sono scrupolosamente documentate sul suo account Twitter: riuscirà a mantenere la promessa e a chiudere il semestre con questo abito natalizio anche quando l’atmosfera delle feste sarà svanita?