Kim Kardashian e Kanye West: dopo il sì, la festa in Italia

22/05/2014 di Redazione

Cerimonia da fiaba tra le torri del castello di Ussé, nella Loira, e poi rotta verso Firenze per festeggiare con amici, parenti e vip nella cornice mozzafiato del Forte di Belvedere. Tra Francia e Italia fervono i preparativi per il matrimonio tra la regina dei reality a stelle e strisce, Kim Kardashian, e il rapper Kanye West, che il 24 maggio convoleranno a nozze coronando così una storia d’amore iniziata nel 2012 e culminata l’anno scorso con la nascita della loro prima figlia, la piccola North. Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West era stato annunciato qualche mese fa dalla copertina di Vogue, e ora per la coppia è finalmente arrivato il tanto atteso momento del «sì».

kim kardashian matrimonio kanye west (7)

KIM KARDASHIAN: SHOPPING E RELAX A PARIGI – Intanto i paparazzi e gli esperti di cronaca rosa hanno il loro bel daffare per tenere testa a tutti i rumor delle ultime ore e alle «scorribande» di Kim, che è arrivata a Parigi due giorni fa insieme alla nonna e alle sorelle, e che si è subito messa a girare la città da capo a fondo per ultimare lo shopping prematrimoniale, seguita come sempre da uno stuolo di fotografi e giornalisti ansiosi si strapparle un dettaglio qualsiasi: come sarà il suo abito, ad esempio, sul quale però vige ancora il più stretto riserbo.

Guarda le foto:

KIM KARDASHIAN: PAPARAZZI TUTTI PER LEI – E così, Kim dà gli ultimi tocchi al suo matrimonio senza per disdegnare qualche momento di relax per le strade della capitale francese: il suo account Instagram è più frequentato che mai e tra selfie e paparazzate varie sale l’attesa per il matrimonio vip più atteso dell’anno.

kim kardashian matrimonio kanye west (8)
Kim Kardashian a Parigi (Foto: Instagram/kimkardashian)

Guarda il video Di Kim Kardashian a Parigi: 

KIM KARDASHIAN: IL SÌ A KANYE WEST AL CASTELLO DI USSÉ – Rimane il mistero anche sulla location della cerimonia: stando a quanto rivela la stampa francese, negli ultimi mesi Kim e Kanye West avrebbero viaggiato in lungo e in largo per la Francia alla ricerca del posto perfetto: inizialmente sembrava che la cornice prescelta sarebbe stata Versailles, ma pare che nei pressi della reggia di Maria Antonietta la coppia offrirà un semplice cocktail a tutti gli invitati. La scelta sarebbe poi caduta sulla cappella del Castello di Ussé, nella Loira: un luogo incantevole per scambiarsi gli anelli.

kim kardashian matrimonio kanye west (9)
Il castello di Ussé, nella Loira (Foto: Wikipedia)

 

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian e il servizio fotografico del lato B che fa impazzire il web

 

KIM KARDASHIAN e KANYE WEST: LA FESTA IN TOSCANA – E poi via, verso la Toscana e Forte Belvedere dove, secondo La Nazione, poterebbero arrivare oltre mille invitati in aggiunta ai quasi trecento invitati “ufficiali” che hanno ricevuto la partecipazione di nozze. Un luogo che per Kim e Kanye ha un significato tutto particolare: è qui che, racconta la coppia, è stata concepita la loro bambina ed è qui che festeggeranno la loro unione.

(Photocredit: AP Photo/Jacques Brinon/LaPresse)

Share this article