La vera storia dell’iPhone resistente all’acqua grazie a iOs7

Categorie: Senza categoria

Parecchi ci sono già cascati, danneggiando irrimediabilmente iPhone e iPad

Una nuova feature, presente nel nuovo iOS 7, che introduce uno «smart switch», un dispositivo che spegne l’iPhone una volta che questo si trova a contatto con un liquido. In molti ci sono cascati e, mossi dalla curiosità, hanno subito provato a verificare. Rovinando irrimediabilmente il costoso smartphone di Apple.



TUTTO FINTO – È la nuova bufala tecnologica diventata virale nelle ultime ore sui social media, dove ha cominciato a circolare un link al sito di Apple dove sarebbe stata annunciata la novità: una «protezione in più» per tutte quelle volte in cui si rischierebbe una caduta accidentale in acqua di iPhone. Ma è tutto falso, spiegano Mirror, Sky News e Mobile&Apps, compresa la finta pagina del sito di Apple, costruita ad arte e praticamente indistinguibile dal sito originale.



Guarda la pubblicità:

CHI CI È GIÀ CASCATO? – Non si sa con certezza quante «vittime» abbia già fatto questo scherzetto ma, a quanto pare, un discreto numero di utenti si sarebbe messo a buttare in acqua il proprio iPhone dopo aver eseguito l’upgrade a iOS 7, rendendolo di fatto inutilizzabile. Qualcuno, addirittura, si sfoga su Twitter, tra lo scherno e le ramanzine degli altri utenti, che ammoniscono: «Chiunque pensi che un telefono possa diventare impermeabile dopo l’aggiornamento del software si merita un iPhone da buttare».



 

who the fuck said the iPhone 5s is waterproof my phones is now fucked !

 

(Photocredit: i.imgur)