Lissone, Laura si è sposata con se stessa. Ma è tutto vero?

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, Laura Mesi è la prima sposa single d’Italia. Aveva giurato di voler andare all’altare entro i 40 anni: non appena raggiunta la fatidica età, ha messo da parte il lavoro da istruttrice di fitness e si è data a organizzare i preparativi: rito con damigelle, cerimonia in un ristorante (con tanto di sua esibizione artistica) e viaggio di nozze in Egitto.

LEGGI ANCHE > La mamma di Lissone che chiede al sindaco di vietare la scuola ai bimbi vaccinati perché «sono pericolosi»

LAURA SPOSA SINGLE LISSONE, LA STORIA

Un matrimonio in piena regola, insomma (anche se non ha alcuna validità legale), reso perfetto da un abito ricco di Swarovski (che, tra l’altro, è stato cambiato ben cinque volte nel corso dei festeggiamenti), da una doppia fede nuziale e da una location esclusiva a Vimercate. «Non ho chiesto niente a nessuno mi sono organizzata il matrimonio e me lo sono pagata interamente io – ha detto Laura Mesi al Giorno -. Qualcuno magari mi criticherà, ma sono convinta di non aver fatto niente di male. Sono felice così e soprattutto ho coronato il mio sogno».

Per coronare il suo sogno, del resto, Laura ha dovuto fronteggiare le resistenze dei parenti più prossimi. Ci è voluto un po’, ad esempio, per convincere il fratello ad accompagnarla all’altare. Ma poi, tutto è andato per il verso giusto.

O almeno così pare. C’è un gigantesco punto interrogativo intorno a questa vicenda. La sensazione è che la cerimonia sia comunque collegata a un’iniziativa commerciale, perché la sua storia – documentata nei minimi dettagli – sarà oggetto di una fiction che dovrebbe andare in onda sui canali Sky.

LAURA SPOSA SINGLE LISSONE: «L’AVEVO PROMESSO A ME STESSA»

«Abito da sola da 5 anni e da quando ho 38 anni ho dichiarato che a 40 mi sarei sposata – ha spiegato Laura Mesi -. Se non avessi trovato il principe azzurro sarei comunque convolata a nozze e così ho fatto. Nessuno credeva che avrei avuto il coraggio e invece mi sono sposata». Se lei è contenta così, non possiamo far altro che girarle le nostre congratulazioni. E darle un grande in bocca al lupo per la sua futura esperienza in tv.

(FOTO da pagina Facebook Laura Mesi sposa single)

Share this article