LAZIO-MILAN DIRETTA STREAMING
24/01/2015 di Boris Sollazzo
LAZIO-MILAN DIRETTA STREAMING
Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non ha la pay-tv, digitale terrestre o satellite che sia. Seguire Lazio-Milan è possibile anche se non si è abbonati a Sky o a Mediaset Premium. E’ una sfida importante il secondo anticipo della prima giornata del girone di ritorno del calendario della Serie A. Da una parte gli uomini di Pioli vogliono riconquistare la zona Champions, persa contro il Napoli, dall’altra i calciatori allenatori da Inzaghi vogliono uscire dalla crisi nera di questo inizio 2015.
LAZIO-MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO-MILAN IN VIDEO STREAMING – Per seguire in diretta la partita tra Lazio e Milan ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione, anche sui dispositivi mobili, il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa o sull’app del telefono. Noi, da parte nostra non possiamo non consigliarvi di seguire il risultato e le azioni di Lazio-Milan in diretta sul nostro sito.
LAZIO-MILAN DIRETTA LIVE
La nostra redazione, comunque, seguirà dal prepartita la sfida tra biancazzurri e rossoneri. Commenti, reazioni del web, aggiornamento del risultato in tempo reale, immagini dei momenti cruciali.
QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Lazio- Milan
– LAZIO-MILAN: LA PRESENTAZIONE
– LAZIO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
– LAZIO-MILAN: LA DIRETTA LIVE DEL RISULTATO