LAZIO-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Categorie: Senza categoria

Lazio-Verona, le probabili formazioni: per i biancoazzurri fuori Parolo, De Vrij, Basta. Il Verona sarà privo di Souprayen. Per i veneti giocheranno in attacco Toni e Pazzini

LAZIO-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

 



Lazio-Verona, le probabili formazioni della sesta giornata di ritorno di Serie A tra due grandi deluse del Campionato. La Lazio sognava l’Europa, lo scudetto, la Champions League. Invece la stagione è triste, senza spunti, senza slanci, con l’unica speranza di un derby da vincere. Il Verona sperava in una salvezza ma la campagna acquisti non ha funzionato. L’esonero di Andrea Mandorlini, sostituito da Luigi Delneri, ha dato una scossa alla squadra ma ora la salvezza sembra un obiettivo troppo lontano.

LAZIO-VERONA LA PRESENTAZIONE

 



LAZIO-VERONA DIRETTA STREAMING

 

LAZIO-VERONA DIRETTA LIVE

La Lazio scenderà in campo con un 4-3-3 che vede Marchetti in porta, Konko, Mauricio, Hoedt, Lulicin difesa, Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi a centrocampo, Candreva, Matri, Keita in attacco. Assenti per Stefano Pioli De Vrij, Radu, Bisevac, Basta, Gentiletti. Il Verona risponde con un 4-4-2 molto coperto con in porta Gollini, in difesa Gilberto, Moras, Helander, Pisano, Wszolek, Ionita, Greco, Fares a centrocampo Toni, Pazzini in attacco. Assenti per i gialloblu Souprayen, Siligardi e Marrone.