Le foto hot della figlia del presidente che fa un’orgia

Categorie: Senza categoria

Katerina Zemanova avrebbe partecipato ad un party "hard" a Praga lo scorso ottobre ma la diciannovenne spiega che si tratta di una sosia

Il Daily Mail ci parla della performance della figlia del presidente della Repubblica Ceca, Milos Zeman, protagonista di un porno-party le cui fotografie sono comparse come d’incanto sulle pagine di un giornale locale.



LEGGI ANCHE: I coniugi che muoiono a poche ore di distanza. Dopo 63 anni di nozze



 

VERSIONI A CONFRONTO – La ragazza, Katerina Zemanova, appare vestita con una giacca blu ed un vestito nero in compagnia di amici ad un evento a Praga. La giovane appare sorridente e circondata dalle amiche mentre intorno a loro sembra ci siano uomini apparentemente impegnati a compiere atti sessuali su una donna stesa per terra. La Zemanova, 19 anni, avrebbe partecipato lo scorso ottobre con alcuni amici, subito prima delle presidenziali, ad una festa organizzata dal sito “partyhardcore.com”. La giovane ha però smentito di essere protagonista degli scatti ed ha parlato di una bufala. Il direttore di Extra.cz, Pawel Nowotny, ha però confermato che è tutto vero, dettagli compresi. (Photocredit Gettyimages / Daily Mail)