Le soldatesse filmate di nascosto sotto la doccia dai colleghi maschi

05/12/2014 di Redazione

Stati Uniti: secondo i funzionari della Marina militare almeno tre soldatesse sarebbero state filmate di nascosto mentre si trovavano sotto la doccia e nello spogliatoio di un sottomarino: i filmati sarebbero stati in seguito diffusi tra i membri dell’equipaggio.

Foto: AFP/AFP/Getty Images
Foto: AFP/AFP/Getty Images

I FILMATI – I filmati sarebbero stati girati sull’USS Wyoming, un sottomarino con un equipaggio di 135 persone con bagno e docce unisex. Secondo quanto riportato da Gawker, anche se vi era la possibilità di filmare sia uomini che donne di nascosto, gli unici video che sono circolati avevano come inconsapevoli protagonisti ufficiali di sesso femminile. Il sommergibile è stato uno dei primi ad ospitare a bordo membri del gentil sesso.

Leggi anche: Lo scandalo del vigile urbano che balla nudo nel comando

L’INDAGINE – Nel frattempo la Marina ha dato il via ad un’indagine: «La Marina è a conoscenza della denuncia riguardante una presunta attività criminale a bordo dell’USS Wyoming ancorato a Kings Bay. La Marina sta studiando la questione e purtroppo in questo momento non sono disponibili altri dettagli. Se le accuse dovessero rivelarsi fondate, la Marina farà in modo che i colpevoli vengano ritenuti responsabili delle loro azioni», ha detto il tenente Leslie Hubbel in un comunicato.

(Photocredit: Mass Communication Specialist 3rd Class Adam K. Thomas/U.S. Navy via Getty Images & AFP/AFP/Getty Images)

Share this article