Roma, Leandro Castan sta bene, può tornare a giocare

Categorie: Sport

Il difensore centrale brasiliano della Roma, operato nello scorso dicembre alla testa per la rimozione di un cavernoma ha ricevuto il via libera per tornare sui campi di calcio dopo una visita al Gemelli

Leandro Castan sta bene e, sopratutto, potrà tornare a giocare a calcio. Oggi, infatti, il difensore brasiliano della Roma ha ricevuto l’abilitazione per poter tornare in campo, dopo una visita al Policlinico Agostino Gemelli.



Castan nello scorso dicembre era stato sottoposto ad una delicata operazione alla testa per l’asportazione di un cavernoma al cervelletto; da allora c’era stata molta apprensione sulle condizioni del giocatore e sulla sua reale possibilità di tornare a giocare a calcio.

Oggi, la bella notizia, annunciata dai microfoni di Roma Radio: «Questo – ha detto Castan – è uno dei giorni più felici della mia vita. Sono emozionato, lavorerò duro per tornare al mio livello il più velocemente possibile». Tanto è l’entusiasmo del centrale difensivo brasiliano, da fargli saltare le ferie, per tornare subito ad allenarsi ed essere pronto per la prossima stagione: «devo lavorare perché è da tanto che sono fermo. Mi prenderò solo 4 giorni di paura e poi riprenderò ad allenarmi» ha detto ai microfoni di Roma Radio.