Leonardo DiCaprio e quella sigaretta elettronica che fa arrabbiare tutti

Categorie: Cinema ed eventi

La American Lung Association ha stigmatizzato il comportamento dell'attore impegnato a fumare una sigaretta elettronica alla premiazione dei Sag a Los Angeles

Leonardo DiCaprio ha stupito, in negativo, la American Lung Association, organismo no-profit che si occupa di prevenire malattie e disturbi polmonari, dopo che l’attore è stato fotografato alle prese con una sigaretta elettronica nel corso della premiazione dei SAG Awards, i premi consegnati dalla Federazione Americana degli artisti televisivi e radiofonici.



(Screenshot TMZ)

LEONARDO DICAPRIO E LE ACCUSE DELLA AMERICAN LUNG ASSOCIATION

L’attore, continua Tmz, si è presentato alla serata di gala lo scorso sabato con una sigaretta elettronica. La legge è chiara: in tutta Los Angeles non si possono usare questi dispositivi in luoghi pubblici come ristoranti e bar. Curiosamente il divieto non si applica in teatri e auditorium. Nonostante questo la American Lung Association ha espresso il suo disappunto al punto da considerare la condotta di Leonardo DiCaprio “altamente disturbante”. L’associazione ha rivendicato il suo punto di vista sostenendo come le sigarette elettroniche possano condurre al cancro. (Photocredit copertina Fabrice Coffini / Gettyimages)