L’epic fail di Salvini, che legge i libri del futuro
13/01/2015 di Redazione
Matteo Salvini ribatte gagliardo a Renzi che ha accusato i leghisti di non leggere, e lo fa pubblicando su Twitter le copertine di due libri che starebbe leggendo, sbattuti in faccia al «chiacchierone disperato» che ha osato tanto.
.@matteosalvinimi mostra (e poi cancella) tra i libri che ha letto uno che deve ancora uscire. #Houellebecq#failpic.twitter.com/IFsQ2lV2Mi
— Adil (@adilmauro) 13 Gennaio 2015
L’ERRORE DI SALVINI – I perfidi utenti del social network però non perdonano e così spunta subito chi fa notare che «Sottomissione» di Houellebecq non è ancora uscito, se ne parla parecchio, ma il libro arriverà in libreria solo il 15 gennaio.
LEGGI ANCHE: Salvini sgrida Papa Francesco: «Sbaglia a dialogare con l’Islam»
LA TOPPA DI SALVINI – Lesto Salvini o chi gli gestisce l’account reagisce al rilievo e rimuove il tweet con il libro di Houellebecq, ma ormai è troppo tardi e gli screenshot già veleggiano a portare ovunque notizia della figuraccia. Salvini e i suoi comunque han deciso di tirari dritto e così ecco che dall’account del leader della Lega è partito questo invito ai militanti. Non resta che pesare la risposta leghista a questo invito, invero spericolato, la figuraccia potrebbe rivelarsi doppia.