Lick This: l’app che t’insegna a fare sesso orale

L’Huffington Post ci presenta Lick This, un’app che si promette di dare una mano a tutti coloro che vorrebbero migliorare la propria prestazione sessuale insegnando loro a leccare come si deve le parti intime del partner. Si, leccare. Per un sesso orale migliore.

Kim Kardashian (Gettyimages)
Kim Kardashian (Gettyimages)

L’APP – Stiamo parlando di Lick This, app sviluppata dalla società di San Francisco «Club Sexy Time», che promette agli utenti d’insegnare le tecniche più oscure del sesso orale attraverso la leccata dello schermo dei propri smartphone. Non bisogna scaricare nulla. Basta andare sul sito, lickthisapp.com, con il proprio cellulare.

 

LEGGI ANCHE: Gli Straight Edge, quelli che non bevono, non fumano e non fanno sesso

 

 

I VANTAGGI – A quel punto bisogna iniziare a leccare, con il sito che suggerisce di piazzare una copertura di plastica sullo schermo, visto e considerato quanto possa essere sporco.  L’app fornisce una serie di esercizi destinati a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità nel sesso orale velocizzando i movimenti e cercando le zone migliori, oltre ad imparare piccoli trucchetti per stimolare il piacere. (Photocredit Lickthisapp.com / Gettyimages)

Share this article