Come è nato il disgustoso video degli hooligans che tirano monetine ai bimbi di Lille | VIDEO

Categorie: Senza categoria

Il video è stato girato dal giornalista sportivo Max Allanazarov che sul suo profilo twitter ha ben documentato le agitazioni in corso nella cittadina francese

Desta scandalo un video dove alcuni hooligan disprezzano, tra cori e risate, quattro bimbi inginocchiati intenti a raccogliere le monetine. Nei giorni degli Europei, a Lille, gli ultras, presubilmente inglesi, hanno lanciato alcuni spicci irridendo i piccoli. Il video è stato girato dal giornalista sportivo Max Allanazarov che sul suo profilo twitter ha ben documentato le agitazioni in corso nella cittadina francese tra le varie tifoserie.



guarda il video:

Англичане издеваются над цыганскими детьми pic.twitter.com/ReDK4jtoRO



— Max Allanazarov (@KyKyPyKy22) 14 giugno 2016



LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

LILLE: IL VIDEO DEGLI HOOLIGAN CHE TIRANO MONETINE SUI BIMBI

La Football Association [FA] e la Football Association of Wales [FAW] hanno invitato i supporter a non raggiungere, se sprovvisti di biglietto per le partite, le città di Lille o Lens. Questo per evitare scontri con i tifosi russi. Eppure, nonostante i reclami, una massa di tifosi ha invaso le due città da oltre 48 ore. Nemmeno il divieto di vendita di alcool ha dissuaso i tifosi. Uno degli ultras presenti nel video di Max Allanazarov ha raccontato al The Telegraph: «Stavano ridendo di questi poveri ragazzi. Ci chiesero l’elemosina e qualcuno lanciò le monetine. Avranno avuto sì e no otto/nove anni. E’ stato davvero di cattivo gusto».