Lo scontro tra J-Ax ed Emma Marrone su Suor Cristina
14/05/2014 di Redazione

Tutta “colpa” di Suor Cristina. J Ax non ha apprezzato l’intervista discussa di Emma Marrone su Vanity Fair, nella quale la cantante, di ritorno dalla discussa esperienza all”Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen, ha pesantemente criticato la concorrente del programma “The Voice”. Con tanto di replica polemica su Twitter da parte del rapper.
LA LITE TRA J AX ED EMMA MARRONE PER LE DICHIARAZIONI SU SUOR CRISTINA – Tutto era partito dalle dichiarazioni di Emma Marrone a Vanity Fair: la cantante aveva spiegato come l’esperienza in terra danese non fosse «andata bene», infastidita anche dalle critiche ricevute sui social network per il 21° posto – su 26 finalisti – finale, per il suo inglese imperfetto e per lo stile mostrato nella sua esibizione. Ma aveva replicato alle accuse, spiegando: «Gli italiani si scandalizzano per me e non per una suora che si fa un selfie con una banana», Bocciando Suor Cristina, diventata tempo fa anche un fenomeno virale. Ma non solo: Emma Marrone aveva aggiunto:
«È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro»
LA REPLICA DI J AX – Non si è fatta attendere la replica di J Ax, tra i giudici di “The Voice”:
.@MarroneEmma “l’insulto allo showbiz”non è una suora,ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti
— J-Ax (@jaxofficial) 13 Maggio 2014
«L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti», ha twittato.
E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93. @MarroneEmma
— J-Ax (@jaxofficial) 13 Maggio 2014
Ma non solo. Con sarcasmo, ha aggiunto: «E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93».