Luigi De Siervo molla il timone di Raicom

Categorie: Tv

Le deleghe del renziano sono state temporaneamente affidate al presidente Gian Paolo Tagliavia in attesa del prossimo consiglio di amministrazione

L’amministratore delegato di Raicom Luigi De Siervo molla Mamma Rai. Nel comunicano dell’azienda si parla di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro. De Siervo è molto vicino al presidente del Consiglio Matteo Renzi nonché storico organizzatore della Leopolda.



Nicola Porro si sfoga: «Solo un deficiente può pensare di chiudere un programma politico durante elezioni»

LUIGI DE SIERVO MOLLA LA RAI: IL COMUNICATO

«In questa straordinaria azienda – spiega De Siervo nel comunicato – ho trascorso un lungo e intenso percorso di vita professionale pieno di grandi soddisfazioni ma dopo tanti anni sento il bisogno di cercare nuove sfide. Ringrazio tutti i colleghi della Rai e il direttore generale Campo Dall’Orto per il lavoro fatto insieme e gli auguro di portare l’azienda a raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi nel cammino della fondamentale trasformazione in media-company». «In questi mesi di lavoro insieme – ha detto Campo Dall’Orto – ho avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali di De Siervo. A Luigi va il più sentito ringraziamento mio e di tutta l’azienda per l’eccellente lavoro svolto in questi anni e per i risultati positivi che ha contribuito a conseguire per tutti noi». Le deleghe in Raicom sono state temporaneamente affidate al presidente Gian Paolo Tagliavia in attesa del prossimo consiglio di amministrazione. De Siervo è anche presidente del sindacato dirigenti Adrai. Del suo addio di se ne parlò anche a febbraio. Ora, dopo mesi di indiscrezioni, arriva la conferma.



(in copertina foto ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI)