«Squallida!»: il marito tradito dalla moglie compra una pagina sul Corriere della Sera

Categorie: Senza categoria

Un uomo misterioso di nome Enzo ha annunciato l'addio alla moglie con un avviso a pagamento. Trovata pubblicitaria per lanciare Alta Infedeltà?

«Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento». Comincia così la lettera pubblicata oggi a pagina 24 sul Corriere della Sera attraverso la quale un uomo misterioso di nome Enzo racconta la sua difficile esperienza matrimoniale e annuncia l’addio alla moglie. Si tratta di un avviso a pagamento in cui il marito tradito narra la scoperta di alcune relazioni della sua donna con suoi colleghi e con persone conosciute in chat.



 



 

LEGGI ANCHE:
Le 7 domande delle donne che fanno arrabbiare gli uomini
«Gli uomini che guardano troppo lo smartphone tradiscono»



 

Storia vera o di fantasia? Il dubbio è legittimo, visto che dietro l’addio alla moglie potrebbe anche celarsi una campagna pubblicitaria. Ma l’iniziativa resta comunque bizzarra. La lettera sul Corriere si conclude con l’indicazione di una pagina fan di Facebook «Il tuo ex marito». «Il nostro matrimonio – scrive Enzo a fine lettera – è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito». Sulla pagina Facebook le parole “Hombre vertical” (uomo tutto d’un pezzo) e Sciabadaus ricorrono spessissimo nei commenti. Una casualità? C’è qualcuno che pensa si tratti del lancio di Alta Infedeltà, nuovo programma di Real Time