L’Wren Scott: cosa dice l’autopsia sulla compagna di Mick Jagger

L’Wren Scott si è suicidata. L’autopsia condotta sul corpo della stilista 49enne e fidanzata di Mick Jagger non lascia dubbi: la donna si è tolta la vita impiccandosi. La Scott era stata trovata lunedì scorso, già senza vita, nel suo appartamento di Manhattan e gli inquirenti si erano concentrati fin da subiti sull’ipotesi del suicidio.

LWren-Scott-autopsia
L’Wren Scott con il compagno Mick Jagger (Foto: Getty)

L’AUTOPSIA SU L’WREN SCOTT: «È SUICIDIO» – Secondo quanto riportato dal New York Post, la Scott si sarebbe suicidata a causa delle pessime condizioni finanziare della sua azienda di moda, che avrebbe avuto un «buco» di parecchi milioni di dollari. Il tabloid statunitense ha riferito alcuni particolari dell’esito dell’autopsia: L’Wren, che per togliersi la vita avrebbe usato una sciarpa, si era avvolta intorno al collo anche una cravatta di seta nera, per essere certa di riuscire nel proprio intento. Alcune indiscrezioni parlano anche di una recentissima separazione tra la stilista e Jagger, suo compagno da oltre un decennio. Questa notizia sarebbe però stata smentita dall’entourage dei Rolling Stones.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: L’Wren Scott: la domestica racconta i retroscena sulla morte della compagna di Mick Jagger

 

IL DOLORE DI MICK JAGGER – Le persone vicine a Mick Jagger riferiscono che il musicista sarebbe rimasto profondamente scioccato dal suicidio della sua fidanzata tanto che, dal momento in cui ha appreso la tragica notizia, parlerebbe a malapena. Nel giorno della morte di L’Wren, Jagger aveva dedicato alla sua compagna uno straziante addio su Facebook: «Sto ancora cercando di capire come la mia amante e migliore amica abbia potuto mettere fine alla sua vita in questa tragica maniera. Abbiamo passato molti anni meravigliosi insieme e non la dimenticherò mai».

(Photocredit: Getty Images)

Share this article