#MaratonaMentana, Mario Monti lascia lo studio in polemica con Giulio Tremonti | VIDEO
23/06/2016 di Redazione
«Ho trovato questa trasmissione straordinariamente divertente». L’ex primo ministro, nonché ministro dell’economia e delle finanze dello stesso suo governo Mario Monti, ha lasciato così il collegamento con lo studio di Enrico Mentana su La7. In polemica con gli altri ospiti collegati: Giulio Tremonti e Claudio Borghi. «La cosa più divertente della trasmissione? Mario Monti», ha replicato Tremonti in polemica con l’ex premier. Niente a che vedere con la lite tra Vespa e Brunetta, tutta urla, gesti e accuse dirette. Quella tra i due quasi omonimi è tutta sullo stile dell’umorismo inglese, forse in onore della Brexit. Monti annuncia il suo addio allo studio, già previsto perché atteso da un altro programma, ma sottolineando come Borghi e Monti lo abbiano irritato.
Monti se ne va, Tremonti pubblicizza un libro , la Sardoni fa gli aperitivi, Mentana si incazza e io sto godendo tantissimo #maratonamentana
— SaSo (@DarkWingHero) 23 giugno 2016
guarda il video:
In studio oltre a Tremonti era presente anche l’esperto di economia della Lega Nord, Claudio Borghi. Lo scontro in studio si è acceso ma Monti aveva un altro collegamento in programma. La sua uscita ha lasciato tutti un po’ di stucco.