Renzi canta Coez sul treno e se la prende con il suo collaboratore: «Stai stonando tutto, c***o» | VIDEO

Categorie: Dalla Rete

Ma anche lui non scherza

Canta che ti passa. Matteo Renzi ha tanto tempo da trascorrere sul treno del Partito Democratico Destinazione Italia, tra una tappa e l’altra del suo tour che toccherà 107 province italiane. Come lo impiegherà? Bene, quando è effettivamente in carrozza – a volte preferisce spostarsi in auto -, a quanto pare, non esita a intonare delle canzoni a cappella.



MATTEO RENZI CANTA COEZ, GUARDA IL VIDEO

MATTEO RENZI CANTA COEZ, IL SIPARIETTO CON IL COLLABORATORE

In questo caso, si tratta della nota hit La musica non c’è di Coez, successo del momento, in testa a tutte le classifiche delle radio. La canzone d’amore (come la definisce Renzi) lo ha preso tantissimo. Mentre la canta, fa le smorfie con la faccia e usa la gestualità tipica dei rapper. Non ammette, però, che nessuno possa interferire con il suo momento di espressione artistica.



Quando il suo collaboratore – lo stesso che sta girando il video con il cellulare – prova a intonare un verso della canzone, Renzi lo bacchetta subito: «Stai stonando tutto, c***o». Poi, come se niente fosse, davanti a una platea di millennials, continua a esibirsi sulle note più alte della canzone. E anche lui, a stonature, non scherza.