Da McDonald’s potrete creare il vostro panino. E ve lo porteranno al tavolo

McDonald’s cambia ed unisce tecnologia e comfort per i propri clienti. La multinazionale sta provando in Regno Unito un nuovo sistema di prenotazione già sperimentato con successo in Francia, Germania e Australia: i clienti prenotano ciò che desiderano componendo i loro panini su un totem digitale e successivamente ricevono quanto ordinato direttamente al tavolo.

McDonald's
Christoph Schmidt/dpa/ANSA

MCDONALD’S: «VENIAMO INCONTRO AI NOSTRI CLIENTI» –

Mashable riporta le parole di un portavoce di McDonald’s che ha spiegato come la scelta si arrivata «dopo aver raccolto il parere dei nostri clienti. Abbiamo deciso di venire incontro alle loro aspettative e per questo abbiamo deciso d’investire nei nostri ristoranti per creare un ambiente tutto nuovo migliorando l’esperienza della clientela». McDonald’s non si limita solo ai totem ma sta inoltre sperimentando nuovi sistemi di prenotazione al tavolo, un sistema in sperimentazione insieme al totem in molti Paesi.

 

LEGGI ANCHE: Napoli risponde a McDonald’s con uno spot dove vince la pizza – VIDEO

MCDONALD’S ED IL PROGETTO “CREATE YOUR TASTE” –

Il progetto, conclude McDonald’s, è partito nel dicembre 2014 sotto l’insegna: “Create Your Taste”. I clienti possono scegliere ciò che vogliono direttamente su un sistema digitale ricevendolo al tavolo. La sperimentazione non è però calata dall’alto. McDonald’s ha fatto sapere che sarà poi compito di ogni divisione nazionale scegliere cosa fare dopo aver raccolto il parere dei clienti. Chissà. Magari in un Paese si preferirà ancora fare la fila.

(Photocredit copertina © Jon-Michael Sullivan/The Augusta Chronicle/ZUMA Wire/ANSA)

Share this article