Michael Schumacher e il compleanno targato Ferrari

Michael Schumacher domani sarà circondato dall’affetto dei suoi tifosi in occasione del quarantacinquesimo compleanno del pilota tedesco, in coma da domenica scorsa a causa di una caduta sugli sci avvenuta a Meribel, in Francia. Prevista una manifestazione di supporter che coloreranno di rosso l’area antistante l’ospedale di Grenoble dov’è ricoverato il sette volte campione del mondo.

 

LA MAREA ROSSA IN SOSTEGNO DI SCHUMI – Protagonisti dell’evento i tifosi dei Club ufficiali Scuderia Ferrari. I sostenitori del pilota tedesco faranno sentire la loro vicinanza al campione colorando l’area di rosso. Ed anche la Ferrari si muoverà per salutare uno dei suoi più grandi piloti di sempre. Domani comparirà sul sito del Cavallino un doppio augurio legato sia al compleanno sia ad una completa guarigione. Inoltre, come riporta l’Ansa, sarà pubblicata una fotogallery con le immagini dei 72 successi di Schumacher al volante di una Ferrari.

 

LEGGI ANCHE: Il giornalista che si veste da prete per entrare nella stanza di Michael Shumacher

 

IL RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA – Intanto la famiglia Schumacher, composta nel suo dolore in questo momento difficile, ha voluto ringraziare i tifosi, gli amici, gli sponsor e tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza ed affetto al loro congiunto. Per farlo, hanno pubblicato sul sito ufficiale di Kaiser Schumi un messaggio sia in inglese sia in tedesco con il quale esprimono gratitudine nei confronti di chi è stato loro vicino:

A seguito dell’incidente sugli sci di Michael, vorremo ringraziare le persone che da tutto il mondo hanno espresso il loro sostegno e le loro speranze per una sua pronta guarigione. Ci stanno dando molta forza. Sappiamo che è un combattente e che non si arrenderà. Grazie.

(Credit Image: © Bildbyran via ZUMA Wire)

Share this article