Sanremo 2018? I problemi di Michelle Hunziker per il cachet

Categorie: Tv

La conduttrice non scioglie la riserva. Si discuterebbe ancora ma, come si intuisce dall'intervista su Domenica In, sembra cosa fatta

«Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo». Michelle Hunziker, durante l’intervista a Domenica In su Rai1, ha risposto a Cristina Parodi che le chiedeva conferma delle voci su un suo ingaggio per il palco dell’Ariston, a fianco di Claudio Baglioni. Hunziker ha ricordato anche l’edizione condotta con Pippo Baudo nel 2007. «Ma quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. È stato un Sanremo molto bello», ha detto.



guarda il video:

‼️ Rivelazioni succulente ‼️
Sarà @m_hunziker la conduttrice di #Sanremo2018 al fianco di @ClaudioBaglioni? Ecco cosa ha rivelato a @cristina_parodi



Tutta l’intervista è su #RaiPlay https://t.co/9HvtxYqpvJ pic.twitter.com/Wkorec7ney

— RaiPlay (@RaiPlay) 18 dicembre 2017



 

LEGGI ANCHE > FESTIVAL DI SANREMO 2018: TUTTE LE PRINCIPALI INFORMAZIONI

In realtà, secondo quanto riporta il Giornale stamane in un retroscena, la conduttrice non avrebbe ancora firmato il contratto. Problemi di cachet. O di austerity Rai a quanto pare. Secondo il Giornale l’entourage della Hunziker avrebbe chiesto mezzo milione di euro, molto meno di quanto prese la conduttrice nel 2007, quando condusse accanto a Pippo Baudo. Ce la farannoi nostri eroi a portarla sul palco di Sanremo? Ah a saperlo.