Milano Roma: il programma torna su Rai 2 con la Gialappa’s Band. Le coppie

Categorie: Tv

Milano Roma: riprende il celebre viaggio tv lungo l'Autostrada del Sole che racconta l’Italia attraverso il confronto tra due personaggi dalla diversa personalità. La nuova edizione in tv da lunedì 14 novembre alle 23.45

A volte ritornano. È il caso di Milano Roma: lo storico programma – riscoperto di recente con le immagini di repertorio di Dario Fo che riceva la comunicazione della vittoria del Premio Nobel mentre è in automobile con Ambra Angiolini – sarà di nuovo in onda lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai 2 – le puntate successive, per un totale di 7, andranno in onda ogni lunedì in seconda serata alle 23.15. Nuova edizione, nuove coppie ma l’itinerario resta lo stesso: Milano Roma è un viaggio tv lungo l’Autostrada del Sole che racconta l’Italia attraverso il confronto tra due personaggi dalla diversa personalità. La principale novità riguarda la Gialappa’s Band: il trio – composto da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci – accoglierà in auto le coppie protagoniste e le “stuzzicheranno” durante il viaggio.



LEGGI > «Grande Fratello Vip sotto inchiesta: indagato Bettarini»

GUARDA LA GALLERY CON TUTTE LE COPPIE:

MILANO ROMA RAI 2 COPPIE

Ricapitolando, ecco le coppie del nuovo ciclo di Milano Roma:



Milano Roma – In viaggio con i Gialappa’s è un programma realizzato da ZeroStories TV e prodotto da Autostrade per l’Italia. Gli autori sono Fabrizio Gasparetto, Silvia Bizzotto, Luca Mayenza e la Gialappa’s Band; la regia è a cura di Beppe Tufarulo. Produttore esecutivo: Valentina Rizzato. Client Manager: Silvia Napolitano. Head of production: Claudia Riva. L’idea di riproporre lo storico formato come branded content è di Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia. L’hashtag ufficiale è #MilanoRoma.