Miley Cyrus e la foto del dildo a forma di mano sconcertano il web

Miley Cyrus si è comprata un nuovo giocattolo. Per la precisione, un giocattolo erotico con uno scopo inequivocabile, che la controversa cantante sono si è fatta scrupolo di mostrare ai suoi oltre 17 milioni di fan su Twitter. Perché quella che sembra soltanto una posa piuttosto inconsueta della sua mano, a un secondo sguardo si rivela essere… altro. Poi arriva una seconda foto, sempre su Twitter, a mostrare la destinazione d’uso del bizzarro gadget.

Il nuovo "giocattolo" di Miley Cyrus Twitter/@MileyCyrus
Il nuovo “giocattolo” di Miley Cyrus
Twitter/@MileyCyrus

«GIOCATTOLO NON ADATTO AI PRINCIPIANTI» – Ci pensa Gawker a dare qualche informazione in più: la mano viene commercializzata con il nome di «La mano di Adone» e si tratta né più né meno di una mano di lattice per sperimentare piaceri estremi:

La Mano è molto grande, piuttosto pesante e per questo non è adatta ai principianti. Ma se avete esperienza con giocattoli di grosse dimensioni vi piacerà tantissimo

 

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus e il bacio lesbo con Katy Perry

 

UNA NUOVA FOTO SHOCK – Miley non ha ancora fornito una recensione del prodotto, ma con queste foto il suo endorsement è più che evidente. Non è la prima volta, comunque, che la cantante 21enne si lascia andare a a scatti e autoscatti shock, non ultima la sua performance sul palco di Vancouver, durante la quale si è esibita nella simulazione di un rapporto orale a un ballerino vestito da Bill Clinton sulle note di Party in the USA.

Guarda le foto:

Share this article