Miriam Leone compie 30 anni tra polemiche e scene hot

Miriam Leone compie 30 anni tondi tondi. L’ex Miss Italia, oggi apprezzata attrice sulla cresta dell’onda con i suoi ruoli da protagonista  nella serie tv di Sky 1992 e ne La dama velata, festeggia oggi il suo compleanno.

miriam leone anni
Foto: Ansa/Claudio Onorati

MIRIAM LEONE: DA OGGI TRENTENNE –

Nata il 14 aprile 1985 a Catania, ma cresciuta ad Acireale, Miriam Leone ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2008, a 23 anni, lavorando come modella e come speaker radiofonica per poi vincere, alla fine di quell’estate, la corona di Miss Italia.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone: le 10 tappe della carriera della sexy regina delle fiction – Foto

miriam leone anni
Foto: Ansa/Claudio Onorati

MIRIAM LEONE: SULLA CRESTA DELL’ONDA –

Oggi Miriam Leone è una delle attrici più chiacchierate del momento: e non soltanto per le scene “troppo hot” di 1992 che la vedono protagonista, ma anche per alcune recenti dichiarazioni della collega Bianca Guaccero che, con una buona dose di veleno, ha scritto che la Leone «se la tira come Sharon Stone».

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, “troppo hot in 1992″ e Twitter si scatena

 

miriam leone anni
Foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

MIRIAM LEONE: FIDANZATA CON BOOSTA –

E i gossip su Miriam Leone non finiscono qui: perché Miriam fa parlare di sé anche per via di un fidanzato molto in vista. Dal 2001 l’attrice è legata a Davide Dileo, meglio conosciuto come “Boosta” tastierista dei Subsonica.

miriam leone anni
Foto: ANSA/GIORGIO ONORATI

 

MIRIAM LEONE: AUGURI DAL 1992 –

A festeggiare il compleanno dell’attrice c’è anche la Wildside, la casa di produzione che produce 1992: «Oggi è il compleanno di #MiriamLeone, quindi tanti auguri all’attrice che interpreta #VeronicaCastello in #1992LaSerie!» – scrivono su Facebook, corredando l’augurio con una bella foto di Miriam Leone e ricordando l’appuntamento con i nuovi episodi della serie.

miriam leone anni
click sull’immagine per ingrandire – Foto: Facebook/Wildside

 

Guarda le foto di Miriam Leone:

(Photocredit copertina: ANSA/Claudio Onorati)

 

Share this article