Le partite di oggi del calendario dei Mondiali 2014 – 21 giugno
21/06/2014 di Valentina Spotti
PARTITE OGGI: MONDIALI CALENDARIO, IL DAY AFTER – Dopo la bruciante sconfitta dell’Italia contro il Costa Rica (0-1) e la vittoria travolgente della Francia sulla Svizzera (5-2 per i francesi) oggi si prosegue con tre incontri: il match di punta della giornata è quello tra Germania e Ghana, che si giocherà questa sera alle 21 italiane.
PARTITE OGGI: MONDIALI CALENDARIO, ARGENTINA-IRAN: La prima delle tre partite previste per oggi è quella tra l’Argentina di Alejandro Sabella contro l’Iran: le due squadre del Girone F si affronteranno a Belo Horizonte alle 18 ora italiana. La partita verrà trasmessa da Sky Italia. L’Argentina viene dalla vittoria di lunedì contro la Bosnia, l’Iran da un nulla di fatto contro la Nigeria: la partita di lunedì si era infatti conclusa sullo 0-0.
Guarda le foto:
PARTITE OGGI: MONDIALI CALENDARIO, GERMANIA-GHANA – Alle 21, sempre ora italiana, Rai trasmetterà Germania-Ghana: le due squadre giocheranno a Fortaleza e la nazionale tedesca – forte del 4-0 di lunedì contro il Portogallo – si prospetta un incontro tutto sommato privo di grossi rischi: il Ghana arriva dalla sconfitta contro gli Stati Uniti di martedì e cercherà di rimettere insieme i pezzi.
LEGGI ANCHE: Coppa del Mondo: l’Italia si qualifica se…
PARTITE OGGI: MONDIALI CALENDARIO, NIGERIA-BOSNIA ERZEGOVINA – A mezzanotte in punto sarà nuovamente la volta del Girone F con Nigeria Bosnia a Cuiabá: l’incontro sarà trasmesso da Sky Italia, con le due squadre entrambe a caccia della loro prima vittoria in questo mondiale, dopo un inizio non proprio esaltante.
(Photocredit copertina: JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images)