Morgan a Ballando con le stelle 2016 | FOTO | VIDEO

04/03/2016 di Redazione

Morgan sarà ballerino per una notte a “Ballando con le stelle 2016”. Il frontman dei Bluvertigo dovrà imparare una coreografia da eseguire durante la diretta del programma di Rai1. L’esibizione verrà valutata dalla giuria e servirà a una delle coppie in gara per scalare la classifica finale.

LEGGI ANCHE:

  Concorrenti Ballando con le stelle 2016 | Foto | Video

MORGAN A BALLANDO CON LE STELLE 2016: LITE IN ARRIVO

Intanto Selvaggia Lucarelli e Asia Argento (ex moglie di Morgan e concorrente del programma) continuano a litigare sui social dopo la discussione di sabato scorso a Ballando con le stelle. La giurata ha detto alla concorrente che ballava terrorizzata come quando «evitava le coltellate nei film del padre». Asia Argento ha risposto dandole dell’analfabeta e Selvaggia Lucarelli aveva replicato con un video ironico in cui si muniva di abbecedario. Il catfight continua. Argento ha replicato con una serie di tweet decisamente piccati indirizzati alla blogger. Citando il compagno da una vita, Morgan, che a questa puntata di Ballando sarà ospite speciale. Dal 2000 al 2007 Asia Argento è stata la compagna del cantante, dal quale, il 20 giugno 2001, ha avuto una figlia, Anna Lou, chiamata così da Asia in onore della sorella scomparsa.

morgan ballando con le stelle 2016

MORGAN A BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI E ASIA ARGENTO

Perché Morgan a Ballando con le stelle potrebbe inasprire i contrasti tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento? Semplice. Entrambe, anche se non tutti lo sanno, hanno avuto una relazione sentimentale con Morgan. Quella di Asia Argento è abbastanza nota, tanto che i due hanno avuto anche una figlia, Anna Lou, e Morgan ne parla spesso. Quella con Selvaggia Lucarelli fu più breve, testimoniata da una serie di paparazzate che ritraevano lei e Morgan in una camera assieme. E proprio oggi Asia Argento è tornata sul litigio del 2013 fra le due che aveva Morgan come protagonista. Così suo malgrado, Morgan a Ballando con le stelle potrebbe dare il via a un catfight di tutto rispetto. Preparate i popcorn.

(in copertina foto ANSA/CLAUDIO ONORATI)

Share this article