Asia Argento denuncia «Morgan non mi paga gli alimenti», il legale: «È colpa di Sky»

14/09/2017 di Gianmichele Laino

Coppie vip finite male, i cui litigi passano attraverso le aule dei tribunali e finiscono direttamente sulle pagine dei rotocalchi di gossip. Così, Novella 2000 fa sapere che dal mese di aprile il noto cantautore Morgan (al secolo Marco Castoldi) sarebbe stato trascinato in tribunale dall’ex moglie Asia Argento, l’attrice figlia del regista noir Dario.

LEGGI ANCHE > Morgan candidato alle regionali in Sicilia accanto a Vittorio Sgarbi

MORGAN NON PAGA ALIMENTI, L’ACCUSA DI ASIA ARGENTO

Oggetto del contendere sarebbe il mancato pagamento degli alimenti per la figlia Anna Lou, che oggi ha 16 anni. Morgan è sempre stato molto provato dalla sua storia familiare, ma ha dovuto subire – nel corso del tempo – le accuse di Asia Argento per non essere un padre presente nella vita della figlia. Ora, oltre a lamentare un’assenza fisica, l’attrice avrebbe denunciato anche la mancanza degli adempimenti economici dell’ex cantante dei Blu Vertigo.

MORGAN NON PAGA ALIMENTI, LA RISPOSTA DEL CANTAUTORE

La risposta di Morgan non si è fatta attendere ed è passata attraverso una nota del suo legale, pubblicata sempre su Novella 2000: «Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014». Insomma, sarebbe tutta colpa di X Factor, il programma di Sky per il quale Morgan aveva fatto da giudice. Del resto, il rapporto tra l’artista e i talent show non è mai stato rose e fiori, soprattutto se si guarda a quanto accaduto qualche mese fa con Amici di Maria De Filippi: anche in quel caso, il ruolo di Morgan era quello di coach e anche in quel caso il contratto con Mediaset si è risolto in maniera burrascosa.

Ora, oltre ai problemi legali, Morgan sta badando alle vicende politiche che lo vedono protagonista. Insieme a Vittorio Sgarbi, infatti, ha intrapreso la strada della candidatura alle elezioni regionali in Sicilia. Due personalità vulcaniche messe insieme: la campagna elettorale si annuncia infuocata.

Share this article