MotoGP: come vedere il GP DI VALENCIA in televisione in chiaro e in streaming su Sky, Cielo, Mtv

Categorie: Sport

Lo streaming del gp di Valencia e dove vederlo (anche su Mtv e Cielo)

MOTOGP VALENCIA IN STREAMING

Il Motomondiale si chiude con la diciottesima gara della stagione a Valencia, circuito Ricardo Tormo, per il Gp di Valencia o della Comunitat Valenciana. Valentino Rossi partirà ultimo dopo la conferma della decisioni dei commissari di Sepang da parte del Tas di Losanna. La rincorsa di Valentino Rossi sarà quindi visibile in chiaro su Cielo oltre che su Sky Sport. Ricordiamo che Valentino Rossi ha 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo e che per vincere il Mondiale dovrà arrivare almeno secondo o comunque davanti a Jorge Lorenzo.



(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

LEGGI ANCHE > MotoGp VALENCIA DIRETTA



 LEGGI ANCHE:

Gp Sepang, il video del contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez
MotoGP: Valentino Rossi può ancora vincere il Mondiale se…

 

MOTOGP VALENCIA: STREAMING E TV –

È possibile seguire il Gran Premio di Valencia in televisione in diretta attraverso la piattaforma satellitare Sky (sia in diretta che in differita, con una replica) e in chiaro su Cielo (canale 26 del Digitale Terrestre, canale Sky 126 e canale Tivùsat 19). Sky offre inoltre la possibilità di seguire la gara sul web, grazie a Sky Online, al prezzo di 9,99 euro.



MOTOGP VALENCIA SU SKY, CIELO E SKY ONLINE IN DIRETTA –

Su Sky (precisamente su Sky Sport 1 HD, canale 201, e su Sky Sport MotoGp HD) e su Cielo andranno in onda quindi in diretta warm up e gare di Moto3, Moto2 e Motogp. Attraverso il mosaico interattivo in HD sul satellite gli appassionato hanno anche la possibilità di moltiplicare e personalizzare la visione, grazie ai 5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea: la diretta con il Testa a Testa, l’On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control. Al termine del Gran Premio è poi possibile accedere agli highlights attraverso il tasto verde.

MOTOGP VALENCIA SU SKY, CIELO E SKY ONLINE IN DIRETTA, GLI ORARI

Ecco il programma su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e Cielo di domenica 8 novembre:


10.40 – Studio MotoGp
11.00 – Gara Moto3
11.50 – Studio MotoGp
12.20 – Gara Moto2
13.10 – Studio MotoGp
14.00 – Gara MotoGp
12:00 – Race Anatomy MotoGP

MOTOGP VALENCIA IN STREAMING –

Per seguire la diretta del Gp di Valencia in streaming, infine, è necessario acquistare l’evento su Sky Online al prezzo di 9,99 euro.