Le foto più belle dal Motor Show Ginevra 2014

Audi, Lamborghini, Volkswagen, Renault… Tutti i colossi automobilistici del pianeta si ritrovano a Ginevra per il Salone dell’Auto 2014, che si inaugura oggi nella città svizzera con la prima di due giornate riservate alla stampa  per poi aprire i battenti anche al grande pubblico fino al prossimo 16 marzo.

salone dell'auto di Ginevra 2014

MOTOR SHOW GINEVRA 2014: NUOVI ALLESTIMENTI E TENDENZE – Addetti ai lavori e appassionati potranno osservare le novità, i nuovi allestimenti e le varie nuove concept per vedere sviluppate le nuove tendenze del design e le innovazioni tecniche presentate dalle varie case automobilistiche.

Guarda le foto dal Motor Show di Ginevra:

MOTOR SHOW GINEVRA 2014: ATTESA PER LE «BIG» – Al Motor Show di Ginevra, Audi presenta la sua nuova TT, Mercedes la Classe C totalmente rinnovata a BMW svelerà per la prima volta il suo nuovo monovolume. Grande attesa per i brand di lusso come Ferrari e Lamborghini: il Cavallino Rampante potrebbe presentare la California mentre dalla casa bolognese arriva la Huracan.

 

LEGGI ANCHE: Cognitive computing, la rivoluzione dell’informatica

 

MOTOR SHOW GINEVRA 2014: ARRIVANO LE NOVITÀ – Tra i vari padiglioni fa la sua comparsa anche la nuova Volkswagen Polo e la Golf GTE ibrida. E mentre per Opel è il momento del debutto con la Astra OPC e con la Adam, da Skoda arriva la Octavia Scout. Si rinnova anche Renault Twing, con una versione anche a cinque porte e la Ford Focus, che viene presentata con il nuovo sistema Sync

(Photocredit: Getty Images)

Share this article