Naike Rivelli contro Ilary Blasi: «Devi dire che mia madre non sarà al Gf Vip»

11/04/2017 di Redazione

Naike Rivelli e Ornella Muti non parteciperanno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La smentita sulle indiscrezioni arriva dopo una serie di video roventi di Naike contro la conduttrice Ilary Blasi.

LEGGI > Grande Fratello Vip: lo strip di Mariana per Bettarini che finisce in un «incubo» | VIDEO

NAIKE RIVELLI CONTRO ILARY BLASI: «SULLE CAZZATE NON SI MARCIA»

In queste ultime ore Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram ha pubblicato tre video contro la showgirl. Nel primo chiede alla conduttrice di smentire: «Perché non si marcia sulle cazzate, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai». Nel secondo mostra alcune scene dei film in cui ha recitato sua madre. «Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…».

Nel terzo e ultimo video Naike finge di esser andata da un chirurgo plastico per somigliare a Ilary. «Ve lo dico io che la Muti e la figlia non parteciperanno al Grande Fratello Vip», replica fingendosi, a suo modo, la moglie di Francesco Totti.

naike rivelli ilary blasi

Per ora non arriva nessuna replica ufficiale da parte di Ilary Blasi e della redazione del Gf Vip.

Share this article