La strana allusione di Nedved su Dybala: «Faccia sacrifici nella vita privata»

Categorie: Sport

Il vicepresidente della Juventus parla del momento negativo del numero 10 bianconero

Nell’urna il Tottenham, in testa Paulo Dybala. Pavel Nedved ha assistito al sorteggio degli ottavi di finale di Champions League a Nyon da vicepresidente della Juventus e ha avuto la possibilità di commentare il momento dei bianconeri in campionato e il prossimo impegno in Europa. In modo particolare, il dirigente juventino ha insistito sulla condizione del numero 10, escluso dall’undici titolare di Massimiliano Allegri nella sfida scudetto contro l’Inter.



LEGGI ANCHE > Champions League, negli ottavi sarà Juventus-Tottenham e Roma-Shakhtar

NEDVED DYBALA: «FACCIA SACRIFICI NELLA VITA PRIVATA»

«Può essere normale – ha affermato Nedved – avere alti e bassi, alla sua età, ma sa che ha una società che gli sta vicino a cui si può appoggiare per ogni evenienza». Poi, però, la sua dichiarazione si fa più criptica e sembra fare allusione ad alcuni eccessi nella vita privata e a una presunta mancanza di voglia nel corso degli allenamenti: «L’unico consiglio che posso dargli – ha proseguito Nedved – è di dare sempre il massimo in allenamento, fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande».

Infine, l’ex centrocampista della Juventus è tornato sulla gestione del fantasista da parte dell’allenatore: «È uguale con tutti i giocatori, alla Juve è così: anche Higuain, quando non stava bene, andava in panchina. Da noi gioca solo chi è al massimo della condizione».



NEDVED DYBALA, IL TOTTENHAM È UN SORTEGGIO NORMALE

Pavel Nedved ha commentato, ovviamente, anche l’accoppiamento toccato in sorte alla Juventus per gli ottavi di finale di Champions League: «Il Tottenham è un sorteggio normale – ha sottolineato il dirigente bianconero -: non lo abbiamo mai incontrato in competizioni europee, mentre quest’estate in amichevole abbiamo perso. Vedremo come andrà tra due mesi. È una squadra molto solida, con un grandissimo allenatore che sfrutta un ottimo potenziale offensivo».

(Credit Image: © Alberto Gandolfo/Pacific Press via ZUMA Wire)