Nina Moric sull’ipotesi dazi di Donald Trump

Categorie: Internet

L'osservazione della showgirl sui social sta diventando virale: «Credo che la guerra commerciale di cui parli è una cazzata tipo le scie chimiche»

Sta diventando virale sui social, suo malgrado, lo status della modella Nina Moric relativo alla notizia secondo cui Donald Trump starebbe valutando dazi al 100% sui prodotti provenienti dall’Unione europea.



Ma quelli che criticano Trump per questa storia dei dazi, della Piaggio e della San Pellegrino, lo sanno che l’Italia per esempio tassando l’ingresso di prodotti alimentari e prodotti tessili non solo uscirebbe dalla crisi in 15 giorni ma nel giro di 2 mesi abbasserebbe della metà il tasso di disoccupazione.



«Io sarò anche molto semplicistica e non ho una laurea in economia – ha dichiarato la showgirl – ma credo che la guerra commerciale di cui parli è una cazzata tipo le scie chimiche». A chi le chiedeva dove fosse la sua laurea in economia Nina ha replicato: «Ma ci vuole una laurea in economia per sapere che l’Italia se non importasse prodotti tessili cinesi e cibo da paesi a caso starebbe meglio?».



Una osservazione che non è sfuggita, specialmente su Twitter: