Noel Gallagher contro Adele: «Hello? No, ca**o, mi rovina la colazione!»

Categorie: Senza categoria
Tag:

Noel Gallagher contro Adele: l'ex frontman degli Oasis esprime insofferenza per il successo dell'arista inglese: «Sento la sua Hello tutte le mattine»

Noel Gallagher contro Adele. L’ex frontman degli Oasis sembra non abbia preso bene il successo della cantante britannica dimostrando di non sopportare granché la sua ultima hit “Hello”. L’artista ne ha parlato con Johathan Heaf, giornalista di GQ, confermando di non essere un fan di Adele: «Hello? No, ca**o!».



(Gettyimages)

NOEL GALLAGHER CONTRO ADELE

Noel Gallagher parlando di Adele, ripreso dal Daily Mail, ha spiegato che sentire ogni giorno la hit dell’artista 27enne gli ha creato un discreto fastidio col passare dei giorni: «La radio la trasmette sempre mentre sto per fare colazione e allora me la prendo». Un altro motivo di fastidio per Noel Gallagher può risiedere nel fatto che Adele con il suo album “25” ha raggiunto la vetta degli album più venduti all’uscita in Regno Unito, scalzando gli Oasis. Il sentimento di Noel è simile a quello di Liam, accomunati una volta tanto da qualcosa. Questi, lo scorso dicembre, parlando di Adele, ha esclamato: «Se qualcuno vuole sapere cosa penso di Adele, va******lo glielo dirò!». (Photocredit copertina Ian Gavan/Getty Images)