La pacata reazione di Vittorio Sgarbi all’invasione dei gattini sulla sua pagina Fb

Categorie: Senza categoria

Non la prende benissimo: «Frotte di grillini segaioli dediti al più vacuo cazzeggio»

Dopo Matteo Salvini e Beppe Grillo i gattini hanno invaso la bacheca Facebook di Vittorio Sgarbi. Lui non l’ha presa bene. I mici (a volte travestiti da capra) sono vounque sotto i suoi post social. Ecco la reazione “pacata” di Sgarbi:



Frotte di grillini segaioli dediti, notoriamente, al più vacuo cazzeggio, da alcuni giorni ammorbano i miei post con foto di gatti e felini vari. C’è qualcosa di patologico in quello che fanno. Passare le proprie giornate davanti a un pc a insultare il «nemico» di turno rivela solo molta frustrazione, perché evidentemente non si ha qualcosa di meglio da fare.
Facebook e Twitter sono uno strumento di comunicazione formidabile se usati per informare e informarsi. Un conto è la provocazione, altra cosa questa attività di vero e proprio stalking informatico.
Piuttosto, aprite un volume e leggete. Anche se fosse solo l’elenco telefonico…



LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi litiga col figlio al Maurizio Costanzo Show e lascia lo studio

Nelle scorse ore c’è stata un’altra operazione del progetto Kitten. I gattini – in versione artistica – hanno invaso il wall del noto critico d’arte. Ora però l’attacco dei Katmobbers dovrebbe esser finito.



Abbiamo raccolto gli “attacchi” migliori. Chi sarà il prossimo obiettivo dei gattini social?