Paola Ferrari, Ilary Blasi e il catfight sul twerkatore alle Iene

Categorie: Senza categoria

La giornalista sportiva risponde su Twitter agli attacchi dei presentatori de Le Iene, secondo i quali sarebbe una donna «Acqua, stucco e sapone»

Tutto era cominciato con quello che sembrava essere il solito sketch della iena Stefano Corti nei panni del Twerkatore, che come sempre accade, va di vittima in vittima mimando le mosse del twerking: una ballo discutibile, certo, ma fino ad oggi nessuno, eccetto Paola Ferrari, si è sentito aggredito.



ACQUA STUCCO E SAPONE – La conduttrice, dopo essere stata vittima del balletto, ha chiesto che il filmato non venisse mandato in onda, cosa che invece è successa mercoledì sera. Come se non bastasse, Teo Mammucari ed Ilary Blasi hanno hanno preso in giro la Ferrari definendola «Acqua, stucco e sapone». La conduttrice sportiva non si è fata certo pregare per una replica, che arriva direttamente da Twitter.



 

 

L’ULTIMO TWEET? – La Ferrari ieri sera ha annunciato che forse non pubblicherà più Tweet e in questo suo ultimo post, presumibilmente riferti oall’episodio del twerkatore scrive : «Questi sono ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato»

STORIA FINITA? – La Blasi e Mammucari per ora tacciono. Ci si chiede se la diatriba delle Iene e Paola Ferrari sia destinata a finire qui o andrà avanti ancora a lungo.

Leggi anche: