Paolo Bargiggia contro Nonleggerlo: «Fenomeno del web»
10/07/2015 di Maghdi Abo Abia
Paolo Bargiggia si è arrabbiato con Nonleggerlo in diretta televisiva. Tutta colpa di un tweet in cui lo stesso Nonleggerlo ha mostrato come nei primi sette giorni di calciomercato siano stati accostati all’Inter 200 nomi di giocatori provenienti da 20 squadre diverse. Sandro Sabatini, conduttore di Calciomercato Premium su Mediaset ha introdotto il contenuto incriminato rivolgendosi così a Arianna Ravelli, giornalista del Corriere della Sera, ospite in studio: «dovrai difendere la categoria da un tweet di un account molto seguito, Nonleggerlo, bravissimo, che ha fatto uno scherzetto a tutti i giornalisti».
+ Il #calciomercato è aperto ufficialmente da 7 giorni, e all’#Inter sono già stati accostati… 200 nomi! 20 squadre! pic.twitter.com/PEiX2mWSTi
— Nonleggerlo (@nonleggerlo) 8 Luglio 2015
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Edin Dzeko a un passo?
Dopo aver mostrato il tweet in questione invece insorge Paolo Bargiggia: «Ma questo fenomeno del web dove voleva arrivare? Se le società cercano i giocatori che ci possiamo fare?». Parole che hanno scatenato la risposta di Sandro Sabatini: «È un calcolo statistico e poi perché ti stizzisci tu che ho chiesto di dare la difesa a Arianna Ravelli?». Paolo Bargiggia decide di chiuderla così: «certo, ma ho avuto un moto di…perché adesso questi maestrini del web…». Il video è stato bloccato su Youtube ma lo stesso Nonleggerlo l’ha caricato su Facebook.
“Sto fenomeno del web”, su Mediaset Premium Bargiggia vs. Nonleggerlo.(mi hanno bloccato il video su YouTube, tocca caricarlo qui)
Posted by Nonleggerlo on Venerdì 10 luglio 2015