Patrizia d’Addario, Barbara Montereale e la rissa in mezzo alla strada
14/05/2014 di Redazione

Patrizia d’Addario e Barbara Montereale, note alle cronache per essere due delle donne nel cerchio delle cosiddette Papi Girl, le ospiti alle “cene eleganti” di Silvio Berlusconi ad Arcore – quelle del Bunga Bunga, insomma – si sarebbero letteralmente azzuffate per strada a Bari, finendo entrambe al Pronto Soccorso. E ora, minacciano querele incrociate. Il Fatto Quotidiano ha intervistato Patrizia Montereale.
D’ADDARIO E MONTEREALE, LA RISSA IN STRADA – La vicenda sarebbe partita “sotto casa di un amico”; la Montereale avrebbe esordito dicendo: “Ti ricordi di me? Sei quella che mi ha rovinato la vita dicendo che sono una escort”. Di lì, la questione è velocemente salita di livello: la Montereale avrebbe attraversato la strada con la D’Addario che la prendeva per i capelli e le dava ad alta voce della prostituta: “Hai preso 10mila euro!”, avrebbe urlato la prima testimone pubblica delle cene eleganti di Arcore. La Montereale avrebbe ribadito: “Sono andata solo a fare la ragazza immagine”.
ARRIVANO LE QUERELE – L’intervista continua indagando le attuali condizioni di vita della Montereale: “Voglio un risarcimento, ma non soldi. Voglio un lavoro e una vita normale per me e per mia figlia”. Dicono gli avvocati al Corriere del Mezzogiorno, probabilmente le querele non mancheranno.
«Nel pomeriggio incontrerò la mia assistita e decideremo cosa fare», dichiara Daniela Castelluzzo, avvocato di Montereale. «Non abbiamo ancora formalizzato una denuncia – commenta Fabio Campese, legale della D’Addario – ho sentito la D’Addario solo telefonicamente e mi ha raccontato quello che è accaduto ieri sera.
Foto: Repubblica Bari