POLONIA-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING

POLONIA-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING

Seguire Polonia-Irlanda del Nord in diretta streaming, per chi non può essere davanti al televisore ma anche per chi non è abbonato a Sky, è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport (la prima partita del gruppo C, infatti, è in esclusiva sulla pay-tv satellitare).

LEGGI ANCHE: POLONIA-IRLANDA 1-0 VIDEO GOL HIGHLIGHTS

guarda la gallery:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

LEGGI > EUROPEI 2016, LE PARTITE DI OGGI 12 GIUGNO IN TV

POLONIA-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra la Polonia di Adam Nawalka e l’Irlanda del Nord di Michael O’Neill di oggi ore 18 valida per il primo match del girone C degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità. Vediamole. Il live del match dello Stade de Nice di Nizza sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Ovviamente per seguire Polonia-Irlanda del Nord diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

POLONIA-IRLANDA DEL NORD PROBABILI FORMAZIONI –

La Polonia del ct Adam Nawalka è una tra le possibili sorprese di questo europeo. Non a caso gli scommettitori la mettono, tra le seconde e terze linee, “solo” a 50, a dimostrazione che qualche dubbio sulla forza dei ragazzi di Varsavia e dintorni c’è, ma non si ignorano le sue grandi individualità. La squadra biancorossa, infatti, non è solo Lewandowski. In porta c’è il portiere della Roma Szczesny, Piszczek, il granata Glik, Pazdan e Jedrzejczyk in difesa, il viola Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Kapustka in mezzo al campo e poi accanto al bomber del Bayern Monaco Arkadiusz Milik, molto richiesto in Italia. Michael O’Neill prova a fare lo sgambetto ai polacchi con il senatore Michael McGovern tra i pali, Cathcart, Evans, McAuley e Chris Baird dietro, Ferguson, McNair e Norwood a far legna sulla mediana, lasciando al rifiniitore Steven Davis il compito di innescare Kyle Lafferty e Jamie Ward, forse i due giocatori migliori tra i nordirlandesi.

POLONIA-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Turchia-Croazia Photocredit Getty Images

Share this article