Quella che trova un embrione di pollo nella zuppa

19/03/2014 di Redazione

Voleva preparare qualcosa di caldo per la sua bambina, costretta a letto dall’influenza. Così Nicole Montgomery, una madre di Broomfield, in Colorado, ha preso dal frigorifero una zuppa di pasta e pollo, confezionata dalla celeberrima Campbell’s.

embrione di pollo nella zuppa (2)

UNA BRUTTA SORPRESA – Ma quando ha fatto per trasferire il contenuto della confezione in un piatto, si è accorta non senza orrore e disgusto che nella zuppa c’era un pulcino ancora allo stadio embrionale, ma già perfettamente riconoscibile come tale.

Guarda le foto:

LA CHIAMATA AL SERVIZIO CLIENTI – Nicole ha subito chiamato il servizio clienti dell’azienda che le ha chiesto di inviare loro il campione in modo da poter risalire all’origine del confezionamento del prodotto. Alla CBS, la Campbell’s ha spiegato di «prendere molto sul serio questi casi di contaminazione».

 

 

LEGGI ANCHE: L’uomo che trova un topo in una confezione di surgelati

 

«AVEVA IL BECCO E LE ZAMPE» – La donna, però, ancora deve superare il disgusto: «Mi viene il voltastomaco al solo pensiero di cosa ci fosse in quella zuppa. Continuo a pensare ‘Ma come può esserci finito lì dentro?’ aveva il becco e le zampe e sembrava in tutto e per tutto un pollo morto».

(Photocredit: CBS)

Share this article