Quella che uccide il fidanzato, poi fa a pezzi il cadavere e lo cucina

Categorie: Mondo

Roxana Valdés Caro aveva litigato con Claudio Muñoz Ramírez per una questione di soldi. Per l'orrendo crimine ha detto che si sarebbe ispirata ad una serie tv

Roxana Valdés Caro era fuori di sè quando sabato scorso ha litigato con il suo fidanzanto Claudio Muñoz Ramírez nella sua casa di Molina, circa 200 chilometri a sud della capitale Santiago. La causa della lite erano i soldi: a lei mancavano circa 5 milioni di pesos cileni – circa 6.500 euro –  ed era convinta che il fidanzato li avesse rubati, riporta Blick.



Leggi anche: Domenico Magrì: l’uomo che uccide un collega e la moglie e poi si toglie la vita



IL DELITTO – La lite tra i due è poi degenerata e Roxana Valdés Caro ha preso una pistola e sparato uccidendo Claudio Muñoz Ramírez. La sera la donna ha smembrato il corpo dell’uomo e ha cotto i suoi resti. Dopodichè li ha messi in dei sacchi per l’immondizia che ha portato in auto. Poi è andata a far sparire il tutto. La donna l’aveva fatta franca, ma la sua coscienza non le dava un attimo di tregua, quindi ieri si è consegnata alle forze dell’ordine di Molina. Roxaba Valdes Caro ha anche detto che l’idea di smembrare e cuocere il cadavere del compagno le sarebbe venuta guardando una serie tv.