Raffaella Carrà abbandona il mondo dello spettacolo? «È tempo di lasciare il passo ai giovani»

Categorie: Tv

La showgirl a Domenica Live ha ricordato anche Corrado tra le lacrime: «Non esiste una persona in Italia che non lo abbia amato»

Raffaella Carrà molla il mondo dello spettacolo? La showgirl sembra dirlo chiaro e tondo in collegamento da Madrid con Barbara D’Urso per Domenica Live: «Ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman».



guarda il video:



(da CorriereTv)

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà molla The Voice of Italy

RAFFAELLA CARRÀ MOLLA IL MONDO DELLO SPETTACOLO?

Una pausa lunga? Può darsi, anche se la showgirl ha fatto queste dichiarazioni da Madrid, dove sta provando un grande show per i 60 anni di TVE. Il suo staff si sarebbe preoccupato nel minimizzare le parole rilasciate a Domenica Live. Parole che hanno scatenato la tristezza dei suoi fan. «Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero – ha spiegato alla D’Urso – che ha partecipato a Forte Forte Forte. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita».
Raffaella ha difeso il programma su RaiUno che ha avuto un discusso flop. Carrà, in lacrime, ha ricordato infine il suo amico Corrado. «E’ stato un compagno impagabile. Non esiste una persona in Italia che non ha amato Corrado. Con lui, si rideva e ci si prendeva in giro».